Cinzia Franchitti, educatrice sociale con la passione per la moda e per il Bologna

Postato il Aggiornato il

 

Cinzia Ginger Franchitti
Cinzia Ginger Franchitti

Cinzia Franchitti è una giovane ragazza di 23 anni. Le piace posare anche se, come potrete leggere nell’intervista, non ha perso di vista la formazione ed è laureata in educatrice sociale e sta facendo la specialistica in progettazione nel disagio sociale. Molti sogni nel cassetto, alcuni legati al percorso formativo altri, invece, nel mondo della fotografia e dello spettacolo in generale. Tifosissima del Bologna e impegnata socialmente, di recente ha partecipato come figurante alle riprese del nuovo videoclip di Antonello Venditti (regia Stefano Salvati) che si è registrato presso la discoteca bolognese Hobby One. Nonsolomodanews l’ha intervistata e realizzato un servizio fotografico in studio a corredo dell’intervista. La ringraziamo per la disponibilità e auguriamo ai inoltri lettori buona lettura.

Ciao, ti vuoi presentare? “Mi chiamo Cinzia Franchitti sono nata il 13/03/1992 a Bologna. Le mie misure sono 87 cm seno 64 girovita e 85 fianchi. 170 cm di altezza e 39 num di scarpe. Capelli rossi lunghi e occhi castani. Sono una ragazza solare, ma anche molto impulsiva reagisco d’istinto e l’intuito nella vita è la mia guida il mio sesto senso”

Benvenuta su Nonsolomodanews?

Sei una persona curiosa? “Sono una persona molto curiosa”.

Come sei di carattere? “Ho un carattere deciso fuori forse per nascondere una debolezza dentro”.

Cosa stai studiando? “Sono laureata in educatrice sociale e culturale e sto facendo la specialistica in progettazione nel disagio sociale”.

Quali sono i tuoi hobby? “Ho tanti hobby studio canto che è una passione che mi porto dietro da quando sono piccina, amo lo sport e tifo la mia città, sono un abbonata in curva. E amo stare passare il mio tempo libero con la gente che mi ama e mi sorregge AMICI E LA MIA FAMIGLIA. E amo gli animali”.

Qual è il tuo colore preferito? ) “Blu il colore del cielo, il cielo è l’unico che in qualche modo rappresenta molto me stessa”.

Come ti sei avvicinata al mondo del modeling? “Ho iniziato per gioco perché dopo tanti sacrifici per raggiungere la forma fisica che desideravo volevo sentirmi bella”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “In un ritratto guardo subito gli occhi sono lo specchio di una persona, se mi arrivano al cuore significa che sono molto espressivi”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Quando vengo fotografata mi sento finalmente libera di esprimermi per quella che sono”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare? “Il mio sogno è realizzare un progetto nella mia città perché rappresenta i miei 23 anni essendo nata e cresciuta qua”.

Soffermandoci in modo particolare sulla Moda, che cosa è per te la moda (fashion)? “La moda per me è esprimersi, FAR venire in superficie il proprio essere per cui il proprio estro”.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Io sono affascinata dalla moda e la seguo molto”.

Chi è il tuo fashion designer preferito? “Fashion designer che mi piacciono ci sono Rick Owen , Yoshi Yamamoto e Roberto Bucci”.

La tua TopModel preferita? “La top model preferita sicuramente Heidi Klum musa di Victoria Secret ma anche Kate Moss”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Il capo di vestiario che amo di più sono le scarpe invece quello che amo di meno è l’intimo infatti non è mai abbinato 🙂 “.

Scarpe basse o tacchi? “Amo sia le scarpe basse e alte per essere perfetta in ogni occasione”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Non manca mai un iPod o il cellulare quando esco di casa ovunque io sia la musica è il sottofondo della mia vita”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Sogni nel cassetto ne ho tanti il primo è di aprire una casa per assistenza per le donne che subiscono violenza applicando pet theraphy e poi chissà un po di notorietà a chi non piacerebbe? ;)”.

Grazie Cinzia e auguri di buon compleanno!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ph. Bruno Angelo Porcellana
Model: CInzia Ginger Franchitti
Studio: diBi Studio Bologna
Tutti i diritti riservati ©  2015 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...