Nonsolomodanews incontra la giovanissima Tanya La Gatta. Fotomodella giovanissima con le idee chiare.

Postato il Aggiornato il

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tanya La Gatta
Tanya La Gatta

In occasione del compleanno (auguri Tanya), Nonsolomodanews presenta ai propri lettori la giovanissima fotomodella di origini campane Tanya La Gatta.  Seppur giovanissima Tanya ha le idee chiare. Vorrebbe essere una farfalla e le piace il color rosa. Un grande sogno nel cassetto…ma lasciamo questo piccolo segreto ancora per qualche minuto… segreto. Auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura e ringraziamo Tanya per averci concesso questa intervista.

Ciao ti vuoi presentare? “Ciao, Mi chiamo Tanya sono nata a Maddaloni il 9 settembre del 1998. Le mie misure sono: seno 78, vita 67 e fianchi 78. Sono alta 170 cm, n. scarpe 39.  Il colore dei miei capelli è biondo,l unghezza mezzo busto – il colore dei miei occhi è azzurro-verde”.

Tanya, una breve descrizione di te per i nostri lettori“Sono un italianissima teenager di ben 16 anni (buon compleanno ndr) con un sogno nel cassetto che speri si avveri, una ragazza molto acqua e sapone ma che colpisce al momento giusto”.

Prima di iniziare l’intervista, studi o lavori? “ Studio”.

Se studi, che cosa stai studiando? “Frequento il terzo anno del liceo scientifico ordinamentale”.

Tanya La Gatta
Tanya La Gatta

Come sei di carattere? “Sono una ragazza determinata, seria,comprensiva, attraente, spontanea,modesta e curiosa ; ma allo stesso tempo, terribilmente sensibile e testarda”.

Un tuo pregio? “La semplicità”.

Sei una persona curiosa? “Decisamente! E spesso anche troppo! ”.

Che cosa non ti va proprio delle persone e perchè? “Delle persone? La loro sfacciataggine e la loro doppia faccia”.

Qual è il tuo colore preferito? “Rosa”.

Fiore preferito e animale preferito e perchè? “Il mio animale preferito è la farfalla nonostante abbia una vita brevissima, il suo volo mi fa pensare a come si presenta esteriormente una persona senza spingermi a considerare di cosa è fatta dentro. Di solito chi ama le farfalle, tra i fiori preferisce le orchidee, ma il mio fiore preferito è la rosa segno di amore e passione”.

Cantante preferito? “Michael Jackson”.

Tanya La Gatta
Tanya La Gatta

Attore preferito? “Gabriel Garko”.

Sei una sportiva? “Si, pratico danza”.

Sei stata in vacanza? “Certo! Quest’estate sono stata in Sardegna, in Costa Smeralda, una vacanza bellissima che non mi aspettavo”.

Sei per il mare o la montagna?  “Mille volte il mare! Amo il sole, la spiaggia e il rumore del mare…”.

Tanya La Gatta
Tanya La Gatta

A livello fotografico quando hai iniziato a posare? “Ho iniziato a posare da bambina, ma ufficialmente ho iniziato all’età di 13 anni”.

Tu sfili anche? “Si”.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Beh, essere al centro dell’attenzione è una cosa che adoro e in quel momento i riflettori sono puntati tutti su di me. L’adrenalina sale a mille e mi lascio andare completamente proprio come se fossi un’altra persona… ”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “La mia figura integrale che è molto espressiva”.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte? “No, assolutamente”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Quello che mi piace in primis è il glamour, ma anche generi come il fashion e il ritratto sono tra i miei preferiti”.

Preferisci posare in studio, in particolari location o all’aperto? “Entrambe le parti, ma c’è da dire che particolari location rendono la fotografia molto più scenica”.

Moda. Qual è il tuo rapporto con la moda? “Seguo le tendenze che mi rappresentano e che mi piacciono. Evito tutto ciò che reputo di cattivo gusto pur essendo all’ultimo grido e <<trendissimo>> e soprattutto indosso tutto ciò che mi piace anche se dovesse essere <<fuori moda>>. Insomma, sono molto vanitosa e bado molto ad accessori e capi d’abbigliamento; ho personalità in tutto quello che indosso”.

Qual è l’outfit che preferisci? “L’outfit che preferisco e indosso è decisamente elegante, ma anche leggermente sportivo”.

Tanya La Gatta
Tanya La Gatta

E come accessori? “Amo gli accessori : borse, collane, bracciali e scarpe rendono il mio outfit strepitoso”.

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Nella vita di tutti i giorni ? Sono casual”.

Scarpe basse o con i tacchi?“Le uso entrambe, per comodità vadano le scarpette, ma per essere il top ; la scarpa alta è indiscutibile”.

Punto forte del tuo fisico?“Il mio viso con colori molto chiari e le gambe”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare ? “Un progetto fotografico che mi piacerebbe realizzare è a bordo piscina e in una villa del 700”.

Quale rapporto hai coi social network come Facebook e twitter? “Facebook è ormai il social network per eccellenza. Lo uso principalmente per postare le mie foto, seguire gli aggiornamenti e conoscere persone del settore moda”.

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Il mio sogno nel cassetto è quello di crescere in questo settore e di intraprendere questo tipo di lavoro, ho sempre amato la moda e la fotografia, ho sempre partecipato a concorsi di bellezza perché il mio desiderio più grande è proprio questo. Soprattutto adesso, a 16 anni, posso dire che attualmente è la cosa che desidero di più”.

Grazie!

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi. Le fotografie sono state fornite da Tanya La Gatta – Tutti i diritti riservati – http://www.nonsolomodanews.com

 

 

Rispondi

