Nonsolomodanews intervista Eleonora Fabris che nella tappa di Dolo ha strappato il biglietto per la finale di Mantova de “La Fotomodella Italiana”

Postato il

Questo slideshow richiede JavaScript.

In qualità di partecipante alla tappa di Dolo e visto il buon risultato ottenuto al concorso de “La fotomodella italiana”, Aspiranti Fotomodelle Italia e Nonsolomodanews Italia intervistano le protagoniste della tappa alle quali si sono aperte le porte le finali di settembre in quel di Mantova.   Oggi è la volta di Eleonora Fabris, giovanissima fotomodella di Udine che rappresenterà il Friuli Venezia Giulia. Auguriamo ai lettori di Nonsolomodanews buona lettura e ringraziamo Eleonora per la disponibilità.

Eleonara Fabris
Eleonara Fabris

Ciao ti vuoi presentare?  Ciao, mi chiamo Eleonora Fabris, sono nata a Latisana in provincia di Udine il 13 gennaio 1999. Le mie misure sono 60-70-80. Sono alta 1.66 m. e indosso il numero 36 di scarpe. I miei capelli sono lunghi biondi platino e i miei occhi sono azzurri/verdi.

Ciao, come sei di carattere? “Sono una ragazza timida ad un primo approccio ma anche solare per tanti aspetti. Adoro uscire con gli amici e divertirmi”.

Un tuo pregio? “Un mio pregio è saper ascoltare gli altri e dar loro consigli anche perchè detesto veder star male le persone”.

Sei una persona curiosa? “Sono una persona molto curiosa,mi piace provare e testare nuove esperienze anche perchè tendo ad annoiarmi facilmente.

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il verde”.

Fiore preferito? “Il mio fiore preferito è la rosa rossa”.

Tu hai partecipato alla tappa di Dolo de “La Fotomodella Italiana”. Come hai conosciuto il concorso? “L’ho conosciuto attraverso Facebook.

Come hai conosciuto Aspiranti Fotomodelle Italia? “Sempre attraverso Facebook”.

Eleonara Fabris
Eleonara Fabris

Quando ti hanno detto il risultato che cosa hai pensato? “Non ci credevo neppure all’inizio,ho provato tanta gioia e soddisfazione non solo per me ma anche per le persone a me più care”.

Come ti trovi quando sfili in passerella, quali sono le tue sensazioni?

“All’inizio mi sentivo a disagio, ero molto insicura.Ora quando sfilo in passerella mi sento soddisfatta delle mie capacità pur avendo iniziato da poco ma soprattutto essendo così giovanissima!”.

Venendo alla fotografia. Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “Provo un senso di naturalezza da quando sono piccola adoro farmi fotografare in qualsiasi circostanza,anche la più banale”.

In una tua fotografia di ritratto che cosa noti immediatamente? “Lo sguardo e il sorriso”.

Il mondo della fotografia è come lo immaginavi prima di farne parte?Sì, lo immaginavo tale e quale lo sto scoprendo, ricco di stimoli”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Elegante, casual”.

Preferisci posare in studio, in particolari location o all’aperto? “Sicuramente preferisco posare all’aperto,molto più naturale ed easy.

Qual è il tuo rapporto con la moda? “Adoro il mondo della moda e terminati gli studi vorrei trasferirmi a Milano e in qualche modo vorrei farne parte”.

Qual è l’outfit che preferisci? “Gonna e camicetta”.

E come accessori? “Bracciali e punti luce”.

Come vesti nella vita di tutti i giorni? “Casual”.

Scarpe basse o con i tacchi? “Scarpe basse per andare a scuola ma per uscire nei momenti liberi ed andare a feste prediligo i tacchi”.

Punto forte del tuo fisico? “Sguardo e lato B”.

Eleonara Fabris
Eleonara Fabris

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Mi piacerebbe realizzare un progetto fotografico con costumi d’epoca, ambientato in un posto molto particolare come ad esempio un castello medievale”.

Quale rapporto hai coi social network come Facebook e twitter?

Uso solo Facebook che ho da parecchi anni e con il quale ho un rapporto di semidipendenza. Mi ha permesso di conoscere molta gente ma soprattutto di avvicinarmi a questo nuovo mondo della fotografia.

Sogno nel cassetto? “Diventare una modella”.

Ultima domanda, alla finale della “Fotomodella Italiana” con chi ci andrai? Con mia madre e Giorgia,una ragazza anch’essa in finale e con la quale ho legato da subito. Spero possano venire anche dei miei amici.

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi. Le fotografie sono state fornite da Eleonaora Fabris– Tutti i diritti riservati – http://www.nonsolomodanews.com

Rispondi

