Serena Miller, conduttrice tv con una passione sfrenata per Marilyn Monroe ovvero due bionde a confronto.

Postato il

Questo slideshow richiede JavaScript.

Nonsolomodanews entra nella redazione di una televisione locale per intervistare Serena Miller una ragazza biondissima, con un fisico da modella, che fa la co-conduttrice di un  programma e presenta il TG sportivo. Ringraziamo Serena per la sua cordialità e disponibilità a rispondere alle nostre domande e al fotografo Saverio Cetrangolo che senza di lui non avremmo conosciuto Serena.

Serena Miller
Serena Miller

“Ciao a tutti.. Sono Serena Miller, ho 23 anni sono di Cesena. Nella vita sono conduttrice televisiva, valletta e fotomodella. Ho sempre amato la moda, la tv, i riflettori e i flash ed ora che faccio parte di questo mondo capisco che è proprio fatto per me. Le mie misure sono 83-61-87. Ho tratti nordici,occhi azzurri e capelli biondi”.

Come sei di carattere? “Sono determinata,impulsiva ma anche dolce,socievole e solare. Quando mi fisso su un obiettivo mi impongo di raggiungerlo. Cerco di trovare sempre il lato migliore delle cose. Questa è la forza e il segreto per vivere bene”.

Cosa ti piace e cosa non ti piace? “Nella vita apprezzo molto il rispetto,cosa che al giorno d’oggi non ha più il giusto valore. Detesto le persone finte perbeniste che vivono solo di pregiudizi. Bisogna conoscerle  le persone prima di giudicarle ma in tanti casi ci si basa solo sull’apparenza. Chi vive d’invidia muore di rabbia ed è davvero cosi ;)”.

Serena Miller
Serena Miller

Qual è il tuo colore preferito? “Il mio colore preferito è il fucsia.. Generalmente mi piacciono i colori accesi, rispecchiano la mia personalità e la mia voglia di vivere!”.

Qual è il tuo rapporto con gli animali? “Adoro gli animali. Specialmente i delfini e i cani. Ho tatuato nella caviglia sinistra due delfini. Ho un chihuahua a pelo lungo di nome Charlie.. il mio unico amore”.

Ci parli delle tue esperienze di modella e fotomodella? “Tutto è iniziato nel 2011, facendo il mio primo concorso di bellezza nella mia città vincendo uno dei titoli importanti in palio sono “entrata in questo mondo”. Da li i primi contatti con le agenzie di moda, la partecipazione a miss Italia, le prime sfilate, shooting fotografici in questo mondo fatto di flash e passerelle”.

Ci parli delle tue esperienze televisive? “Al momento sono valletta e co-conduttrice di un programma sportivo in onda sul canale 86 del digitale terrestre “A tutto Sport” tutti i lunedì sera alle 20.30. In più conduco il tg sportivo Anteprima Sport tutti i martedì sera alle 20.00. Un’esperienza meravigliosa che mi sta facendo crescere. Spero che dal video emerga la mia solarità e la passione che ci metto”.

Serena Miller
Serena Miller

Cosa cerchi dalla fotografia? “Dalla fotografia cerco l’essenza di me stessa, che venga fuori il” bello di me”…è tramite la fotografia che riesco a valorizzare me stessa. E’ stando in posa che mi sento a mio agio.. può sembrare un controsenso ma è realmente così..davanti a una macchina fotografica riesco ad essere la vera “Serena”.

Cosa cerchi da un fotografo? “Da un fotografo cerco la professionalità,la creatività e la particolarità sul modo di scattare. Ha in mano lui l’obiettivo.. è lui che può catturare a suo piacimento il meglio di quello che i suoi occhi vedono in quel momento”.

Serena Miller
Serena Miller

I fotografi cosa cercano da te? “I fotografi mi dicono che “catturo con lo sguardo” …da me cercano la semplicità che mi contraddistingue. Ogni set fotografico cambia a secondo del tema,degli abiti e della location e tramite i miei occhi vogliono farmi arrivare oltre l’obiettivo”.

Che differenza c’è tra posare per dei fotografi e stare in video davanti a una telecamera? “Quando sei davanti a una telecamera riesci a comunicare in diretta con le persone, ed è con lo sguardo oltre che con la voce a trasmettere le tue emozioni. Mi ricordo ancora alla prima puntata, un’ emozione indescrivibile da raccontare e gli occhi che mi brillavano. Posare per dei fotografi è un po’ diverso, lì catturi l’istante non è un’emozione diretta con chi ti guarda ma è sempre trarre il meglio di te stessa in quell’attimo”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Mi piacciono tutti i generi fotografici,il fashion rimane il mio preferito. E bello interpretare capi di abbigliamento, lingerie o costumi da bagno con lo stile fotografico in voga in un momento  preciso”.

Quale progetto fotografico ti piacerebbe realizzare? “Al momento mi piacerebbe realizzare un progetto fotografico stile americano. Il mio idolo è Marilyn Monroe. Apprezzo la sua sensualità e ironia che fa emergere nelle foto. Ancora oggi rimane un mito e la donna più bella al mondo”.

Serena Miller
Serena Miller

Che cosa significa essere per te una modella/fotomodella? “Interpretare ciò che si indossa. Con il portamento e l’espressione del volto trasmettere grazia ed eleganza. Non basta essere belle bisogna saper comunicare con il linguaggio del corpo e dello sguardo”.

Cosa fai per mantenerti in forma,ovvero se sei sportiva o se fai qualche sport? “Per mantenermi in forma due volte a settimana faccio un corso di zumba e aerobica. Non c’è miglior cosa per bruciare calorie divertendosi ;)”.

Hai degli hobby? “Mi piace seguire lo sport,in particolare il calcio. Fare Shopping,viaggiare e scoprire sempre posti nuovi sia per lavoro che vacanza”.

A livello di cucina qual è il piatto che ti piace di più? “Il mio piatto preferito è la pizza. Ogni tanto cerco di concedermelo e faccio uno strappo alla regola :)”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Mangio tutto, ho la fortuna che mi piacciono molto le verdure e la frutta,mi nutro in modo sano senza eccedere, nella giusta misura”.

Serena Miller
Serena Miller

Quale consiglio daresti a una ragazza che volesse iniziare a fare la modella/fotomodella?  “Innanzitutto essere se stesse, saper ponderare le proprie scelte e le persone a cui ti affidi. Impegno, determinazione e costanza”.

Ultima domanda,se potessi scegliere una città dove andresti a vivere quale sceglieresti? “Milano e Roma decisamente!”

Cosa vorresti cambiare se avessi una bacchetta magica? “Sono molto autocritica e pignola con me stessa. Forse è anche un metodo per potermi migliorare sempre di più.. Al momento sto facendo quello che mi piace fare quindi non cambierei nulla”.

Una frase che mi rappresenta:”Il successo è per chi insegue la propria passione, non per chi lo cerca”.❤

Grazie Serena

I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi.  Le fotografie sono state fornite da Serena Miller – Tutti i diritti riservati – Email: nonsolomodanews@gmail.com

Un pensiero riguardo “Serena Miller, conduttrice tv con una passione sfrenata per Marilyn Monroe ovvero due bionde a confronto.

    Alis ha detto:
    2 novembre 2013 alle 13:04

    Ciao!
    Adoro il tuo blog e questo post è scritto veramente bene!

    Ti chiedo un favore, metti mi piace a questa foto
    HALLOWEEN PHOTO

    Grazie di cuore

    Baby what’s up?!| My blog
    Baby what’s up?!| Facebook Page

    Alis

Rispondi

